Non Sono Una Superstar Ma Solo Un Blogger!!!

The Batman: Ben Affleck non dirigerà il film!

Quando Ben Affleck aveva anticipato di non essere sicuro di voler dirigere The Batman, in molti hanno minimizzato. Oggi però arriva la notizia della sua rinuncia alla regia del progetto. Affleck sarà protagonista del film e resterà coinvolto come produttore, ma non sarà lui a dirigere.
"Ci sono personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone" ha dichiarato l'attore in un comunicato. "Interpretare Batman richiede concentrazione, passione e devo fornire la miglior performance possibile. E' chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello che il progetto richiede. Insieme con lo studio, ho deciso di farmi aiutare da un regista che collaborerà con me. Ce la metterò tutta e sono ancora qui, ma adesso stiamo cercando un regista. Non vedo l'ora di tornare a indossare i panni di Batman per i fan di tutto il mondo."
"Warner Bros. ha dato il pieno supporto alla decisione di Ben Affleck e continua a collaborare con lui per portare in vita il film standalone su Batman" si legge in un comunicato diramato dallo studio.
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento