Non Sono Una Superstar Ma Solo Un Blogger!!!

The Batman: Matt Reeves sarà il nuovo regista del film!


Matt Reeves ha esordito grazie a J.J. Abrams in Cloverfield. In seguito con Blood Story, remake di Lasciami entrare, e ha avuto la sua consacrazione grazie al grande successo di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.
Reeves era già stato nominato come frontrunner per il ruolo nei giorni passati e ora sembra che la Warner gli abbia proposto ufficialmente il posto. Il film purtroppo aveva subito una brusca frenata quando a fine gennaio Ben Affleck aveva abbandonato la regia del film dicendo:
"Ci sono personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Interpretare Batman richiede concentrazione, passione e devo fornire la miglior performance possibile. E' chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello che il progetto richiede. Insieme con lo studio, ho deciso di farmi aiutare da un regista che collaborerà con me. Ce la metterò tutta e sono ancora qui, ma adesso stiamo cercando un regista. Non vedo l'ora di tornare a indossare i panni di Batman per i fan di tutto il mondo."

Nessun commento:

Posta un commento