Non Sono Una Superstar Ma Solo Un Blogger!!!

Il Re Leone: Beyoncé in lista per la voce di Nala


Variety ha spiegato che la Disney avrebbe scelto Beyoncé (Dreamgirls) per dare voce a Nala nel film di Jon Favreau. La popostar internazionale sarebbe frontrunner per la parte, anche se non avrebbe ancora preso una decisione in quanto incinta di due gemelli. Tuttavia lo studio e il regista sono disposti a fare “qualsiasi cosa” per permettere alla cantante di lavorare al film.
Nala è figlia di Sarafina ed è la migliore amica di Simba. Nel film d’animazione la leonessa veniva doppiata da Moira Kelly, mentre per le parti cantate vi era Sally Dworsky.
Tra i doppiatori già confermati Donald Glover (il giovane Simba), James Earl Jones (Mufasa) e Matthew Broderick (Simba adulto) con Joseph Williams dei Toto per la parte cantata.
Scritto da Jeff Nathanson, Il Re Leone per ora non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che le riprese inizieranno a maggio.
Non sappiamo nulla sulla storia, se non che non sarà un remake vero e proprio del film d’animazione e che, come La Bella e La Bestia, conterrà anche le canzoni del cartoon su cui si basa. Jon Favreau e i Walt Disney Studios, oltre a questo lungometraggio, sono anche al lavoro sul sequel del Libro della Giungla.

Nessun commento:

Posta un commento