Non Sono Una Superstar Ma Solo Un Blogger!!!

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar sarà veramente l'ultimo capitolo del franchise?

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar sarà veramente l'ultimo capitolo del franchise?

Johnny Depp tornerà sul grande schermo a maggio con il quinto capitolo della famosa saga dei Pirati dei Caraibi, dal titolo Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. E insieme a lui tornerà anche un altro personaggio storico per la serie, ovvero il Will Turner di Orlando Bloom, che non era apparso nel quarto film.

Il trailer originale ufficiale del film parla di "ultima avventura", facendo pensare che sarà il film di chiusura della saga dei Pirati. Uno dei registi, però, non ne è così sicuro. Durante un'intervista con Cinemablend, il co-regista Joachin Rønning ha detto che se la Disney vorrà, gli piacerebbe girare altri sequel.

"Sai, è difficile esserne sicuri. Potrebbe essere l'inizio del finale. Dipende da come lo guardi, io non do mai nulla per scontato, amo questo franchise. Questi film mi ricordano quelli con cui sono cresciuto, quelle avventure che mi hanno fatto venir voglia di diventare un filmmaker. Per me far parte di tutto questo e poter dirigere uno dei Pirati dei Caraibi è un sogno diventato realtà. Non so se sarà l'ultimo o se ne faranno altri dieci. Non lo so, ma lo spero!"

#Disney #PiratiDeiCaraibi #JohnnyDepp #LaVendettaDiSalazar

Nessun commento:

Posta un commento