Non Sono Una Superstar Ma Solo Un Blogger!!!

Wonder Woman: nuovi dettagli sui villain

Wonder Woman: nuovi dettagli sui villain

L'attrice Elena Anaya sarà nel film la Dottoressa Maru, ovvero la villain Doctor Poison, personaggio creato per i fumetti da William M. Marston.
Nel lungometraggio la dottoressa collabora con il generale Erich Ludendorff (Danny Huston), un generale tedesco che sta cercando di interrompere le trattative per arrivare alla pace. Maru userà il suo talento per creare gas e veleni per aiutarlo.

La regista Patty Jenkins ha dichiarato: "E' un personaggio interessante, non ci addentriamo nel suo passato, ma sappiamo che è una donna che ha subito molti danni nella propria vita e ora trae piacere nel fare lo stesso nell'esistenza degli altri".

L'arma ideata dalla Dottoressa Maru sarà il gas che si vuole diffondere in Europa per uccidere milioni di abitanti, elemento al centro della trama del film. Steve Trevor entrerà in possesso della formula prima dell'incontro con Diana.

L'altro villain del lungometraggio sarà Ares, personaggio introdotto inizialmente quando Hippolyta racconta alla piccola Diana le origini delle Amazzoni. Ares è il dio della guerra e figlio di Zeus, geloso del rapporto esistente tra il padre e gli esseri umani, situazione che lo porta ad avvelenarne le menti e i cuori per farli scontrare. Ares, successivamente, inizia ad uccidere altre divinità e prende il controllo delle Amazzoni. Zeus offre in dono alle Amazzoni in grado di ucciderlo, la spada chiamata The God Killer. Diana, dopo aver incontrato Steve Trevor, si renderà conto che è il suo destino sconfiggere la divinità.

#WonderWoman #DC #Villains #DoctorPoison #Ares

Nessun commento:

Posta un commento