Non Sono Una Superstar Ma Solo Un Blogger!!!

Call of Duty diventerà un universo cinematografico


Per ora, l’unica saga di videogame che ha avuto successo al box-office è quella di Resident Evil.
Gli altri tentativi, compreso il recente Assassin’s Creed, hanno fallito, con la parziale eccezione di Warcraft, salvato dal botteghino cinese. Activision Blizzard sembrerebbe essere seriamente intenzionata a portare Call of Duty sul grande schermo creando un vero e proprio universo condiviso.
Il presidente Stacey Sher che ha spiegato:
"Abbiamo già pianificato diversi anni. Abbiamo messo insieme uno story group per capire quale direzione intraprendere. Ci sarà un film che ricorderà di più la serie “Black Ops”, la storia dietro la storia. La saga di Modern Warfare è più incentrata sul dover condurre una guerra con gli occhi del mondo puntati addosso. Poi magari ci sarà qualcosa di maggiormente ibrido, dove il pubblico assisterà a delle operazioni sotto copertura, mentre l’attenzione dell’opinione pubblica è concentrata su quella che si svolge alla lice del sole."
Il co-presidente Nick van Dyk ha aggiunto:
"I film avranno quella stessa adrenalina, quella stessa estetica ultra energica dei giochi, ma non si tratterà di adattamenti letterali. Sarà qualcosa di globale, in stile Marvel."
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento